tu scherzi ma mi sto facendo una certa fama come saldatore di pentole(vecchie) solo che quelle le saldo con la puntatricedoibaf ha scritto:PS Non dare troppo retta a Giampy, perchè lui si allena a saldare le pentole che dopo vende!
lascia stare, tempo perso e lavoro inutile, se la saldatura passa di parte in parte vai tranquillo che reggeciccio1980 ha scritto:al limite per incrementare la resistenza...ma magari mi dite che sarà inutile, volevo mettere una lama sull'interno della lamiera, saldandola a punti come i fondi ( metto la lamiera nella parte sotto, foro la lamiera originale e riempio, poi inserita la pezza testa a testa, sul bordo gli faccio un po di forellini, e li riempio a sua volta, cosi oltre la tenuta del testa a testa ho un ulteriore tenuta fatta dalla lama... no??? dite che è lavoro in piu sprecato???? altrimenti, via di testa a testa ...
oltretutto con quella soluzione avresti problemi di ruggine visto che non riusciresti ad arrivare a coprire dopo saldato
se vuoi un consiglio, lo hanno dato pure a me e io lo rigiro perchè mi trovo bene , come coprente non usare antiruggine qualunque ma un buon epossidico
al riguardo ti invito e leggere questa guida http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=79&t=8808