cniello ha scritto:be' calcola che la maggior parte delle saldature le ho fatte il sabato e.....la domenica andavo a far sbiancare il prete nel confessionale
Lo immaginavo
cniello ha scritto:be' calcola che la maggior parte delle saldature le ho fatte il sabato e.....la domenica andavo a far sbiancare il prete nel confessionale
il prezzo era80 85 eurini .....la cosa che me rode e' che dopo averla comprata... un vecchietto che ci hanno indicato x una tappezzeria della topolino ha una coppa giannini che ha tutta l'aria di essere originale, ma non e' detto che quando andiamo a prendere la tappezzeria ....se ne venga con meroberto6417 ha scritto:bella robbetta,
la coppa olio quanto costa?
famme sapeeeeee.....
ben fatte , forse si , ma sembrano un po' pesanti.... vedremoduecanne ha scritto:Le flange per i mozzi sembrano ben fatte, interessante!
Considera che devono reggere il peso dell'auto e la massa frenante, io preferisco la modifica originale partendo dal tamburo, lo tornisco e gli flangio dietro il disco come faceva abarth, in questo modo ho mozzo e flangia in un unico blocco e riduci i carichi.cniello ha scritto:ben fatte , forse si , ma sembrano un po' pesanti.... vedremoduecanne ha scritto:Le flange per i mozzi sembrano ben fatte, interessante!
quello rosso e' antiruggine , poi alle giunture ,mastice catalizzato bianco(quello a disposizione) e poi oggi ho cominciato a passare il mastice catalizzato a spuzzo quello ocra ( puo' essere bianco nero gialloocra ) e purtroppo ....non avendo il tempo non ho fatto la foto ma, domani vi aggiornoMariettoevo ha scritto: ... cosa hai dato al fondo ?