volevo chiedervi una cosa...con l'anno nuovo compie 30anni,se nn circola il bollo lo devo pagare ugualmente?

Il DDL 96/2000 dice che al compimento del 30°anno la tassa non è piu' sulla proprieta ma legata alla circolazione ho anche io un mezzo dell'81 ma a gennaio non pagoAndrea595 ha scritto:bellissimo anche il 126..ne ho uno anche io, un personal4 dell'81, e purtroppo quest'anno me lo han tamponato...
![]()
volevo chiedervi una cosa...con l'anno nuovo compie 30anni,se nn circola il bollo lo devo pagare ugualmente?
duecanne ha scritto:Il DDL 96/2000 dice che al compimento del 30°anno la tassa non è piu' sulla proprieta ma legata alla circolazione ho anche io un mezzo dell'81 ma a gennaio non pagoAndrea595 ha scritto:bellissimo anche il 126..ne ho uno anche io, un personal4 dell'81, e purtroppo quest'anno me lo han tamponato...
![]()
duecanne ha scritto:mardostardust,
Soulla 1 serie la targa va sotto il paraurti come la 500L con il suo portatarga
ti ringrazio duecanne...intanto provo a cercarlo anche ioduecanne ha scritto:Andrea595,
Qui in ufficio credo di non avere nulla ma lo trovi on line oppure sul sito dell'asi dove certe cose sono ben esposte ma se mi viene a tiro lo scannerizzo e faccio un pdf. Comunque le cose stanno cosi' in materia fiscale gia' da 10 anni!