Non esattamente. I cerchi N (dal 58, quelli della prima serie sono ancora diversi) hanno si' il "dentino" come lo chiama Titta500, ma anche il foro per la valvola più grande, oltre al bordo esterno molto ricurvo, simile a quello interno. Non si vede bene dalla foto di Titta500, ma sembra uno di quelli.Andrea.mei ha scritto:Quei cerchi sono specificamente della N. Poi cambiati col passare degli anni li hanno leggermente modificati passando x la versione D. Questi nella foto sono i miei cerchiche monto, visto che avevo faticato a trovarli uguali. Di vedono le differenze, quelli 2 sono D, mentre i 3 della N. Ora li ho trovati tutti, li devo verniciare ma ho 8 cerchi N e 5 che monto sulla D.
Poi, dalla N fine 59 alla D < 64 sono come quelli della tua foto foto (foro valvola più piccolo, bordo esterno meno ricurvo). I cerchi con il cono molto appuntito, come sulla tua foto, vanno sulla D 64-65 all'incirca.
Sulla tua foto, hai 2 cerchi N, un cerchio D < 64 (foro valvola piccolo), 2 cerchi D > 64.
Ciao!