Assemblaggio nuovo 660
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: Assemblaggio nuovo 660
Bielle,dunque a quanti gradi sono i fori???
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Mauro695ss
- Sostenitore
- Nome: Mauro
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
livio in mancanza di dati certi abbiamo dato un'inclinazione ad occhio, cmq più in direzione pistone che parete... cmq a breve arrivano le foto
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
maurè una foto della marmitta???mauro695ss ha scritto:Aggiornamenti, è arrivata la marmitta nuova CECAM e abbiamo forato le bielle... Martedi tutto andrà in rettifica
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Mauro695ss
- Sostenitore
si si tano lunedi la metto
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Buon giorno mauro, novità dalle rettifica, hai qualche nuova foto, sono molto curioso di vedere che bel lavoretto stai preparando, in bocca al lupo calma:::
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
G. Pollard
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
mauro695ss ha scritto:si si tano lunedi la metto
siamo a martedì...e nessuna foto...
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Mauro695ss
- Sostenitore
ragazzi sono mortificato sono appena stato in officina ma ho dimenticato la macchina fotografica a casa!
Stamattina mio padre ha portato la roba in rettifica, loro stessi mi hanno ordinato la nuova camma da Pittatore e il supporto banco d'acciaio, io ho provveduto a prendere il kit frizione del 126 bis e il collettore d'aspirazione per il 32/32 ricavato dal pieno... Manca ancora la coppa olio che devo prendere da Lavazza...
Ragazzi se il mio cervello connette, domani faccio le foto e ve le posto
Stamattina mio padre ha portato la roba in rettifica, loro stessi mi hanno ordinato la nuova camma da Pittatore e il supporto banco d'acciaio, io ho provveduto a prendere il kit frizione del 126 bis e il collettore d'aspirazione per il 32/32 ricavato dal pieno... Manca ancora la coppa olio che devo prendere da Lavazza...
Ragazzi se il mio cervello connette, domani faccio le foto e ve le posto
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Mauro non farci stare sulle spine, dai qui aspettiamo tutti le nuove foto, lo sai che noi del forum senza materiale nuovo andiamo in astinenza, ciaoooooooo
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
G. Pollard
G. Pollard
- Mauro695ss
- Sostenitore
Ragazzacci eccovi accontentati, il mio cervello oggi ha stranamente connesso
Questo è quello che mi rimane per le mani, tutto il resto sta in rettifica, sperando che prima del 13 agosto quando andranno in ferie, mi consegnino il materiale...
Ragazzi poi apro un sondaggio sul colore da dare ai carter, sono confuso
I cerchi che vedete in foto non c'entrano nulla, li ho trovati stamani sotto a un cassonetto
Sono momo, ma che macchina li monta???
Questo è quello che mi rimane per le mani, tutto il resto sta in rettifica, sperando che prima del 13 agosto quando andranno in ferie, mi consegnino il materiale...
Ragazzi poi apro un sondaggio sul colore da dare ai carter, sono confuso
I cerchi che vedete in foto non c'entrano nulla, li ho trovati stamani sotto a un cassonetto
Sono momo, ma che macchina li monta???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
questi cerchi se sono da 13 possono essere montati tranquillamente sulla 500 e 600 oppure cn le dovute modifiche anche sulla 500
a proposito CHE CULO.....
- Mauro695ss
- Sostenitore
sono da 14 larghi 6 pollici... la vedo dura per 500 e 600 e tra l'altro devo ancora controllare se sono attacco fiat...afragolese ha scritto:questi cerchi se sono da 13 possono essere montati tranquillamente sulla 500 e 600 oppure cn le dovute modifiche anche sulla 500
altro piccolo particolare, sono soltanto 2
CULO mica tanto
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
a me non è mai capitato di trovare un cerchio per strada.
a proposito i cerchi da 14 montano sulla punto prima serie e seconda serie.
a proposito i cerchi da 14 montano sulla punto prima serie e seconda serie.
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Ciao Mauro, una curiosita, per montare quella marmitta si deve tagliare il lamierino interno vano motore?
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
- Mauro695ss
- Sostenitore
Appena ci arrivo a quel punto ti dicoAndrea595 ha scritto:Ciao Mauro, una curiosita, per montare quella marmitta si deve tagliare il lamierino interno vano motore?
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
ok Mauro....allora aspetto tue notizie...buon proseguimento di lavoromauro695ss ha scritto:Appena ci arrivo a quel punto ti dicoAndrea595 ha scritto:Ciao Mauro, una curiosita, per montare quella marmitta si deve tagliare il lamierino interno vano motore?
<<<Andrew>>>