165-55-13 possibile montarle
- Tommaso
- Sostenitore
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Titta500
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Dimebag quei cerchi hanno una campanatura paurosa io ho dei cerchi molto simili che avevo usato in fase di lavorazione della mia giusto per tenerla in piedi e credimi uscivano piu dei cerchi che ora monto.
Se vuoi trovare un bel cerchio che non ti da problemi del genere e è giusto per la gomma 165 55 13 io ne ho cinque e i miei parafanghi sono stati allargati proprio in previsione di montarli sono questi
Sono cerchi cromodora 5 13 che montavano le alfasud sprint e le alfasud
Se vuoi trovare un bel cerchio che non ti da problemi del genere e è giusto per la gomma 165 55 13 io ne ho cinque e i miei parafanghi sono stati allargati proprio in previsione di montarli sono questi
Sono cerchi cromodora 5 13 che montavano le alfasud sprint e le alfasud
- Titta500
- Sostenitore
Il valore di ET identifica la profondità tra la parte esterna del bordo del cerchio e la parte interno del mozzo del cerchio. Più questo valore è basso e più il cerchio sborda.
Quelli della 126 infatti sbordano parecchio. cerca i cerchi che hanno questo valore alto.
se trovo un disegno su quanto detto te lo invio.
Quelli della 126 infatti sbordano parecchio. cerca i cerchi che hanno questo valore alto.
se trovo un disegno su quanto detto te lo invio.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Titta500
- Sostenitore
Il valore di ET, ovvero la “compensazione” , indica la distanza tra il center-line della ruota e la faccia di montaggio, è di norma misurato in millimetri. Il corretto valore dell’ET è estremamente importante poiché consente di mantenere la carreggiata corretta del veicolo. La compensazione può essere positiva o negativa (vedi l’illustrazione sopra). La maggior parte dei veicoli moderni, generalmente, richiede ruote con un valore di compensazione (ET) positivo. L'eccezione principale a questa regola la si riscontra in veicoli 4x4, o nella Smart, che spesso usano ruote con valore di compensazione negativo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Titta500
- Sostenitore
ATTENZIONE a dire MINI perchè l'interasse dei fori mini è 4x100 e fiat è 4x 98.....lasciatelo dire da uno che è impazzito per montarli sulla 5ina che stò sistemando.