Una Sportiva di gusto
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Re: Una Sportiva di gusto
Ape corsa 70!!!??? non credo che quì si stia a pettinare le bambole..
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Complimenti ragazzi gran bei lavori
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ape.. No.. Figurati.... La tua era una domanda interessante a livello storico.. Comunque saranno due pistoni Ferrari, ma sempre alluminio è
Franco e Ape.. Devo deludere ancora le vostre aspettative.. Ebbene si. Sarà un corsa 70mm...
Per quanto riguarda l'alimentazione sarà una cosa molto tranquilla, all'inizio, perché deve si ha l'esigenza che all'esterno il motore deve sembrare pressoché orginale.. Dopo ve lo mostro... Sarà un monocondotto e non sdoppiato..
A breve metterò qualche altra foto...
Franco e Ape.. Devo deludere ancora le vostre aspettative.. Ebbene si. Sarà un corsa 70mm...
Per quanto riguarda l'alimentazione sarà una cosa molto tranquilla, all'inizio, perché deve si ha l'esigenza che all'esterno il motore deve sembrare pressoché orginale.. Dopo ve lo mostro... Sarà un monocondotto e non sdoppiato..
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: marco
Complimenti Chiuritusu, seguo con attenzione gli sviluppi...ahh e aspettiamo le foto dei cerchi!
- Drago
- Sostenitore
- Nome: marco
Ciao amico Luca , ho avuto il piacere di parlare con Diego e se è lui a fare il motore. . . . Si salvi chi può il proprietario del mezzo quando esce dal garage dovrà chiedere l autorizzazione alla torre di controllo del aeroporto più vicino
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
- Chiuritusu
- Sostenitore
Tiburon46, grazie... Arriveranno anche quelli Drago, vedo che lo stai iniziando a conoscerlo... per ora lo abbiamo esorcizzato e gia ce ne stanno tani CV.. E con quelle ruotine... Si ci ammazza
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Cico
- Sostenitore
- Nome: Fabio
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar
Hoooo adesso si che ci divertiamo
Metti tutto in una scatola e spediscimi tutto l'indirizzo lo sai e non ti preoccupare che la spedizione la pago io
Metti tutto in una scatola e spediscimi tutto l'indirizzo lo sai e non ti preoccupare che la spedizione la pago io
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Salve a tutti.
Sara' un motore da arrampicata...
Adesso piu' meno si puo' intuire come sara' l'esterno.
Un saluto.
Sara' un motore da arrampicata...
Adesso piu' meno si puo' intuire come sara' l'esterno.
Un saluto.
- CinqueScento
- Sostenitore
- Nome: Domenico
Di Reggio, ma mia zia è di Mormanno :)Chiuritusu ha scritto:Felipe500, lo posso dire?!!!! E vieni viè!!! serve sempre aiuto!! Ahahha Il Gianvy ricambia!!! CinqueScento, paisà... Perchè.. Di dove sei tu??! Cico, ed hai visto bene tu furbone :p Titta500, fra poco la mandiamo in onda qualche delizia... Luigi.. Come faccio ad arrabbiarmi con te!!?? Tranquillo... Sarà per la prossima.. Atomo27, Duecanne, fatti il biglietto e vola qua Compare... La tua maestria è sempre bene accetta Zazzà, MarcoMI500, promettiamo che saremo più celeri comunque appena faccio la scarrellata di foto, vedrete lo stato attuale!! Il carrozza sta andando deciso e giusto... Manu, non essere di parte tu Ehh!!? Sei anche tu sotto attacco 'mbacceristico
Arriveremo presto con altre foto!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Cico, Ahhh se paghi la spedizione allora si Ape20ff, esatto.. Tanta coppia a bassi regimi. Comunque aspetteremo!! CinqueScento,
Ma tu... C'eri??!!
- Fra500r
- Sostenitore
- Nome: Franco
Luca eppure con quei pistonazzi pensavo ormai si montasse pure un albero corsa lunga... mi sbagliavo allora!!Chiuritusu ha scritto:
come carburatore monterai il 28?
x lo scarico sei sempre un tradizionalista ehh!!! è stata una scelta del tuo amico farla con quelle doppie uscite?
-
- Sostenitore
- Nome: Manuel
- Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500
Bello lo scarico, non ne conoscevo l'esistenza. Mi piace!
Occhio alla Miniservo: devi togliere molto bene l'aria dall'impianto, non basta il semplice spurgo tradizionale.
Esistono delle pompette adatte, altrimenti ti rimarrà sempre il pedale molto morbido e vicino al fondo corsa.
Sarà uno spettacolo!
Come mai la scelta per parte di cambio Lavazza e parte Bacci? Pecunia o altra ragione?
Occhio alla Miniservo: devi togliere molto bene l'aria dall'impianto, non basta il semplice spurgo tradizionale.
Esistono delle pompette adatte, altrimenti ti rimarrà sempre il pedale molto morbido e vicino al fondo corsa.
Sarà uno spettacolo!
Come mai la scelta per parte di cambio Lavazza e parte Bacci? Pecunia o altra ragione?
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
mamma mia verra' veramente top...
la marmitta e' veramente bellissima...
chiuri io sono un amante dei cerchi sto aspettando la chicca....
quanto mi fai attendere?
la marmitta e' veramente bellissima...
chiuri io sono un amante dei cerchi sto aspettando la chicca....
quanto mi fai attendere?
- Chiuritusu
- Sostenitore
Fra500r, Se fossi arrivato prima Gianvincenzo, gli aspettava un albero corsa 82, se non ricodo male, in acciaio, sempre progettato da Diego, molto particolare.. (l'ho visto dal vivo i tempi che furono) mi aveva sorpreso la mannaia... ma purtroppo è stato venduto..
Il carburo.. un 28.. no..dai..troppo riduttivo... Lo scarico è un nuovo prodotto Cecam, che faceva proprio per noi.. Stile.. ma lasciando sfogare.. secondo me.. funziona.. tubi sempre sa 38mm, anche i terminali sono da 38 se non ricordo male.. Manu, Grazie amico.. Il Rik, all'acquisto mi ha già spiegato tutto mi inventerò la pompetta per spingere l'olio dalla vaschetta.. a bassa pressione..
La scelta del cambio miscelato.. per i costi.. 320euro 3/4 corta e 350euro la 5°.. non male direi...
500Mylove, va bene.. va bene... ti accontento...
Noi abbiamo scelto il Bimetallico... (Replica...) ....gli originali oscillavano dai 1.200 ai 2000 euro
Anche la scelta delle 125R12 con disegno Pirelli Cinturato CN 54 concepito da un'idea mal sana dello Gianvy (che condivido al 101% sull'impatto estetico/tradizionale), per eseguire al meglio la linea di Stile anni '70
Anche qui.. come Margot.. la scelta della livrea e tutto l'intorno, è nato tutto sui cerchi... Pensa, come un cerchio, ti possa dare lo stile di una vettura completa... Siamo matti???... Noo.. ma sognatori...
A breve altri particolari...
Intanto il carrozza sta portando a lamiera portiere e cofani per bonificare gli errori del tempo!!
Il carburo.. un 28.. no..dai..troppo riduttivo... Lo scarico è un nuovo prodotto Cecam, che faceva proprio per noi.. Stile.. ma lasciando sfogare.. secondo me.. funziona.. tubi sempre sa 38mm, anche i terminali sono da 38 se non ricordo male.. Manu, Grazie amico.. Il Rik, all'acquisto mi ha già spiegato tutto mi inventerò la pompetta per spingere l'olio dalla vaschetta.. a bassa pressione..
La scelta del cambio miscelato.. per i costi.. 320euro 3/4 corta e 350euro la 5°.. non male direi...
500Mylove, va bene.. va bene... ti accontento...
Noi abbiamo scelto il Bimetallico... (Replica...) ....gli originali oscillavano dai 1.200 ai 2000 euro
Anche la scelta delle 125R12 con disegno Pirelli Cinturato CN 54 concepito da un'idea mal sana dello Gianvy (che condivido al 101% sull'impatto estetico/tradizionale), per eseguire al meglio la linea di Stile anni '70
Anche qui.. come Margot.. la scelta della livrea e tutto l'intorno, è nato tutto sui cerchi... Pensa, come un cerchio, ti possa dare lo stile di una vettura completa... Siamo matti???... Noo.. ma sognatori...
A breve altri particolari...
Intanto il carrozza sta portando a lamiera portiere e cofani per bonificare gli errori del tempo!!
Ma tu... C'eri??!!