Un saluto Luigi

Chiuritusu ha scritto: OK... Serraggio a 1,4kg/m
Ghepcar ha scritto:Vorrai dire 6Nm...Bulin ha scritto: Errata corrige: sopra ho scritto che ho chiuso le viti della corona a 0,6 Nm invece sono state chiuse a 10 Nm come da prescrizione fiat. Le viti della pompa sono state chiuse a 0,6 Nm perchè si avvitano nell'alluminio e come consigliatomi da Dboniot.a te e
a Dboniot.
Cadiamo sempre sulle virgole come la sibilla cumana.
Saluti, Pierino.
Buona seraGhepcar ha scritto:Chiuritusu ha scritto: OK... Serraggio a 1,4kg/m1,4 kgm
![]()
Saluti, Pierino.
Ringraziamo l'ufficio metrologico del forum per la preziosa precisazione.Ghepcar ha scritto:Chiuritusu ha scritto: OK... Serraggio a 1,4kg/m1,4 kgm
![]()
Saluti, Pierino.
Chiuritusu ha scritto un'unità di misura che non è giusta. Circa il valore di coppia sono d'accordo al 100% con Dboniot.Lianca ha scritto:Io mi ritrovo con quello che dice Chiuri,la mia è stretta li...li.
Con coppa montata con guarnizione è chiaro che non si arriva a 1.4 altrimenti la strizzi...pero' non mi impunto
Ho scritto 1,4 senza aggiungere Kgm sai perché?Ghepcar ha scritto:Chiuritusu ha scritto un'unità di misura che non è giusta. Circa il valore di coppia sono d'accordo al 100% con Dboniot.Lianca ha scritto:Io mi ritrovo con quello che dice Chiuri,la mia è stretta li...li.
Con coppa montata con guarnizione è chiaro che non si arriva a 1.4 altrimenti la strizzi...pero' non mi impunto
Saluti, Pierino.
Ahahahahha.... Mi scusi prof. Giuliacci... Ma io ho fatto le scuole basse...Ghepcar ha scritto:1,4 kgmChiuritusu ha scritto: OK... Serraggio a 1,4kg/m
Saluti, Pierino.
= 1,40002 kgmLivio59 ha scritto:I bulloni da 6mm li chiudo a 325.80148 pdl ft, mi riesce meglio!![]()
![]()