peccato che sia cambiata la politica..... ma lui mi ha detto che e' per la sicurezza, se qualcuno si fa male poi va in rogne lo sfascio... capisco lui ma non il mio portafoglio...

di 126 non ne trovo neanche qui in zona...
Potrebbe essere... ma se fai qualche foto sarebbe meglio500lati ha scritto:Maurizio, Grazie ma questo problema lo fa,da quanto ho sostituito la scatola con quella della bis , e la convergenza posteriore e di 1mm chiusa per ruota come dici tu /\ , il gommista dopo tante prove di convergenza e campanatura , a detto che può essere la scatola che non è perfettamente centrata al telaio , voi cosa dite è un problema fattibile?
la chiusura delle gomme deve essere circa 1°, è lo stesso sistema che si usa nel mondo delle corse per aiutare le auto in velocità ad entrare in curva, in un certo senso tende a sterzare anche dietro, nelle 500 non le fa ribaltareMaurizio ha scritto:Devi far controllare BENE la convergenza posteriore, le ruote devono essere chiuse dal davanti, cioè nel senso di marcia devono essere così /\ non ti so dire i gradi ma un vecchio gommista lo sa bene