Ok grazie mille,
per curiosità, l'hai montato al posto del sensore pressione olio?
il manomentro che hai usato è elettronico?
hai una foto del bulbo montato?
grazie ciao
Bulbo pressione olio A112 abarth
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: Bulbo pressione olio A112 abarth
queste...????Gio Andreale ha scritto:A proposito di bulbi Livio metti qualche foto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Marco, se clicchi sulla foto della mia firma vedi anche i manometri, che sono del 112Abarth.... Livio....te ne avanza qualcuno
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Grande Osvaldo!Livio59 ha scritto:queste...????Gio Andreale ha scritto:A proposito di bulbi Livio metti qualche foto....
-
- Sostenitore
- Nome: stefano
salve ragazzi scusate intrusione e qualche mio sbaglio sono agli inizi della mia avventura nel mondo del 5ino guardando qua e la volevo fare una cosa:mettere un raccordo due uscite al posto del bulbo per olio sul motore collegare poi lo stesso a una delle uscite e aall altra quello che sembra una cipollina pero mi chiedevo quale è per la pressione e quale per la temperatura da per collegarli ai manometri ve lo chiedo perche su certi siti e anche in vendita a il bulbo piccolino dicono che è per la pressine, pero originale la cinqui ha collegato a quel bulbo la spia che dicono che e per la temperatura