Bulbo pressione olio A112 abarth
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Re: Bulbo pressione olio A112 abarth
Luca....lo strumento è visibile,parte da 0 fino al max .....a quello che vedi 5 oppure 10,25 ,ma forse è anche stampato dietro, forse.
(Lavoro con strum. vdo e di questo sono sicuro,veglia non ricordo.)
(Lavoro con strum. vdo e di questo sono sicuro,veglia non ricordo.)
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
-
- Sostenitore
- Nome: MArco
i dati per lo strumento li vedi nel quadrante se ha fondo scala a 5 o a 10, mentre per il bulbo lo si legge nella zona che si utilizza per stringere con la chiave.
La mia 500 è gialla come l'ape Maia....non punge ancora...ma pungerà !
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Occhio che la ritmo e la uno diesel hanno il tubicino e non sono cablati
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ho paura che il ricambista si sia imbrogliato hanno sia il pezzetto di cavo con faston che il perno filettato (non mi chiedere ne il diametro ne il passo), come quelli del 112, ad esempio!!!Duecanne ha scritto:Occhio che la ritmo e la uno diesel hanno il tubicino e non sono cablati
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ok, ho preso il bulbo Veglia (FIAT).....
DICITURA: VEGLIA 12-24V FIAT 110,01 0-7 Kg/m 3F
Il numero da voi indicatomi sarebbe 'sto 0-7, vero??!! mentre il mio strumento va da 0-8(sempre se così si legge)....pensate che va bene lo stesso??!!
Eccolo in fondo...
Nell'eventualità cosa può succedere??!! non funziona, oppure mi segna fino a 7Bar sullo strumento??!!
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!!
Riporto qualora non si dvesse leggere, tutta la dicitura stampata sopra, precisando che il ricambista torna a dirmi che è della uno diesel DICITURA: VEGLIA 12-24V FIAT 110,01 0-7 Kg/m 3F
Il numero da voi indicatomi sarebbe 'sto 0-7, vero??!! mentre il mio strumento va da 0-8(sempre se così si legge)....pensate che va bene lo stesso??!!
Eccolo in fondo...
Nell'eventualità cosa può succedere??!! non funziona, oppure mi segna fino a 7Bar sullo strumento??!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
- Santo
- Sostenitore
- Nome: Davide
Ragazzi, scusate ma la pressione olio, di solito, quanto dovrebbe essere???
695SSaluti!!
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
sul mio digitale in PSI si legge 62 a minimo praticamente poco più di 4 bar e al massimo di giri oltre gli 8000, si legge 120psi equivalente a poco più di 8bar
i miei sono dati di una vettura da corsa....ma non penso siamo tanto lontani da un motore stradale elaborato
i miei sono dati di una vettura da corsa....ma non penso siamo tanto lontani da un motore stradale elaborato
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ragaaa... nessuno mi sa dire se funziona lo stesso??!! Livioooooooo!!!!!!!!!!Chiuritusu ha scritto:Ok, ho preso il bulbo Veglia (FIAT).....Riporto qualora non si dvesse leggere, tutta la dicitura stampata sopra, precisando che il ricambista torna a dirmi che è della uno diesel
DICITURA: VEGLIA 12-24V FIAT 110,01 0-7 Kg/m 3F
Eccolo in fondo...
Ma tu... C'eri??!!
- Santo
- Sostenitore
- Nome: Davide
Capisco...anche i miei dati sono simili....cercavo solo qualche conferma, visto che in nessun manuale della 500 ho trovato risposta....Urka ha scritto:sul mio digitale in PSI si legge 62 a minimo praticamente poco più di 4 bar e al massimo di giri oltre gli 8000, si legge 120psi equivalente a poco più di 8bar
695SSaluti!!
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Lucaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
per funzionare,dovrebbe funzionare
sono due scale differenti,0-7 e 0-8
prova a collegare con una batteria e soffiare con il compressore dell'aria,controllando anche il manometro dello stesso per vedere se i due valori sono uguali,indic.compressore e indic. olio-veglia.
Inizia,comunque a ridurre al minimo la pressione-aria con l'apposito riduttore-press. che c'è all'uscita del compress. poi man mano ad aumentare.
Qualche differenza,penso ci sia.
Facci sapere.
per funzionare,dovrebbe funzionare
sono due scale differenti,0-7 e 0-8
prova a collegare con una batteria e soffiare con il compressore dell'aria,controllando anche il manometro dello stesso per vedere se i due valori sono uguali,indic.compressore e indic. olio-veglia.
Inizia,comunque a ridurre al minimo la pressione-aria con l'apposito riduttore-press. che c'è all'uscita del compress. poi man mano ad aumentare.
Qualche differenza,penso ci sia.
Facci sapere.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Chiuritusu
- Sostenitore
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ciao Luca, alla fine ha funzionato il bulbo della Uno?Chiuritusu ha scritto:ci puoi giurare... Grazie amigo....
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
A proposito di bulbi Livio metti qualche foto....
- Chiuritusu
- Sostenitore