Buongiorno a tutti, ho un dubbio che mi assilla da qualche giorno... la mia cinquecentina dovrebbe essere stata prodotta nei primi mesi del 68 (telaio n 17630xx) e e' stata immatricolata nell'aprile 68.
Era bianca 233 desumo, perché l'avorio 234 uscì poco più tardi.
Problema interni: stando a tutte le tabelle trovate, anche quelle suggerite in questa discussione, gli interni dovrebbero essere o rossi con lunetta bianca o Rossi con lunetta in tinta e bordi neri. I miei invece sono verdi, con lunetta e bordi bianchi!
Ora, ci potrebbe anche stare che siano stati sostituiti a suo tempo per qualunque ragione... ma non dovrebbero essere rossi anche i pannelli delle porte? Invece i miei sono verdi scuro, come i sedili... e i tappetini rossi!
![Immagine](https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180411/45d32a0b6fccbc750965ebba47661827.jpg)
L'abbinamento verde dentro bianco fuori era previsto per la 500D quarta serie che però ha ceduto il passo nel 1965...
Qualcuno sa aiutarmi a risolvere l'arcano mistero?
Ora, sto valutando un cambio colore (grigio o rosso o blu medio) ma vorrei almeno rispettare l'abbinamento dell'epoca!
Grazie per il supporto morale! :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk