ritornando al discorso carb.,fortunatamente ora va tutto ok!

si l ho letto tutto il post...doibaf ha scritto:Scusa paredar, ma lo hai letto tutto questo post? A parte le battute dei ragazzi penso che si affrontino tutte le questioni del carburatore. Poi Giampy cita http://ilcubopiccolo126.free.fr/cours/w ... 28imb5.htm che è la ciliegina sulla torta! Studia e dopo facci sapere che siamo sempre qua!
doibaf
e grazie...Giampy ha scritto:spero si capisca
devi sganciare il N°1, tirandolo verso l'alto, poi sfilare il N°2, che poi sarebbe il tirante dell'acceleratore
ciao,nn so ma credo possa esserti utile...guardare qualke foto che ho postato diversi mesi fa x l'argomento in parola.paredar ha scritto:ciao a tutti,
volevo chiedere qualche consiglio per lo smontaggio e pulizia del carburatore,originale della mia 500 l, perche' fino a ieri andava bene,
poi da ieri imbratta,quando accellero si trattiene,poi a volta va e a volte no, le candele le ho smontate,non erano zeppe di benzia,cmq ne avevo delle altre,ma il difetto lo fa ancora..
la cosa che non mi ricordo dello smontaggio del carburtore e' come togliere il cavo dell'accelleratore facilmente....
magare se potreste aiutarmi facendomi anche visionare qualche foto![]()
![]()
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!!