Cosa portare sempre in auto
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Cosa avete nel bagagliaio?
Francesco non sei l'autore dell'argomento, aspetto il consenso di Daniele poi vado
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Giampiero nessun problema sposta pure ma ti garantisco di avere usato il tasto cerca. Il problema e' la parola chiave di ricerca, se metti bagagliaio non viene fuori il titolo dell'argomento da te citato...tu da vecchio iscritto forse ricordi tutti gli argomenti e sei agevolato.Comunque mi scuso ancora della mancanza.
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Daniele ti confesso che hai ragione, ricordavo benissimo dell'esistenza dell'argomento e sono andato a colpo sicuro
comunque non bisogna arrendersi subito e cambiare parola chiave
comunque la mia non voleva essere una sgridata e non mi sono per niente arrabbiato, se così fosse avrei pure bloccato il topic, capisco benissimo che si vuole contribuire con qualcosa di originale, e ti ringraziamo, quello che non sopporto sono gli argomenti comuni(vedi di meccanica, carrozzeria ecc..) dove se ne parla moltissimo ma si continuano ad aprire argomenti nuovi
grazie per la comprensione e buon proseguimento
ps. argomenti uniti
comunque non bisogna arrendersi subito e cambiare parola chiave
comunque la mia non voleva essere una sgridata e non mi sono per niente arrabbiato, se così fosse avrei pure bloccato il topic, capisco benissimo che si vuole contribuire con qualcosa di originale, e ti ringraziamo, quello che non sopporto sono gli argomenti comuni(vedi di meccanica, carrozzeria ecc..) dove se ne parla moltissimo ma si continuano ad aprire argomenti nuovi
grazie per la comprensione e buon proseguimento
ps. argomenti uniti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
Re: Cosa portare sempre in auto
guarda io nel mio vecchio 26 porto sempre sotto il sedile una bella catena d'acciaio di quelle grosse, non tanto perchè mi possano fregare il mio catorcio, ma come dice quel cabarettista di Zelig "ha haaaaaaaaaaaa" per leggittima difesa
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Ciao Luca,...ecco chi la pensa come il sottoscrittoChiuritusu ha scritto:Cacchio Livio...con rispetto parlando....sembra una cantina
Certo..se dovessi rimanere sai a quale santo votarti... San I-Vano...anteriore
e con tutto ciò...come sapete...mancherà sempre quello che ti serve!Pipo ha scritto:Livio59, da buon lupo di mare sà cosa significa avere materiale di "rispetto"!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Livio59, Vabbè quello fa parte della S*iga e spero che non succeda mai....ma il primo soccorso non deve mancare mai...e tu sei ultra fornito Bravo!!!!
Prenderò spunto dalla tua cassetta
Prenderò spunto dalla tua cassetta
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Grazie Livio. E se mettiamo in vendita una cassetta come la tua già pronta, tipo pronto soccorso?
Dillo a Rik....
ps Forse manca un piccolo cavo di traino.
Dillo a Rik....
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Bravo, dimenticavo quella è sotto il sedile!Gio Andreale ha scritto:Grazie Livio. E se mettiamo in vendita una cassetta come la tua già pronta, tipo pronto soccorso?
Dillo a Rik....
dimenticavo un'altra cosa come documentazione,la copia del cod.strad. per quanto riguarda la non installazione delle cinture.
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
------Gio,ma conti di dover trainare qualcuno?Gio Andreale ha scritto:Grazie Livio. E se mettiamo in vendita una cassetta come la tua già pronta, tipo pronto soccorso?
Dillo a Rik....
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
Non si sa mai!Adriano.Casoni ha scritto:------Gio,ma conti di dover trainare qualcuno?Gio Andreale ha scritto:Grazie Livio. E se mettiamo in vendita una cassetta come la tua già pronta, tipo pronto soccorso?
Dillo a Rik....
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
-----Gio era una battuta scaramantica!Io però sono anni che ho a bordo un cavo d'acciaio rivestito di plastica con due moschettoni ,per ogni evenienza.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
-
- Sostenitore
Hai ragione Adriano non si sa mai!Adriano.Casoni ha scritto:-----Gio era una battuta scaramantica!Io però sono anni che ho a bordo un cavo d'acciaio rivestito di plastica con due moschettoni ,per ogni evenienza.
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
questo cofano è un officina...Livio59 ha scritto:Bella idea!!!può tornare utile per aggiungere sempre un qualcosa che manca
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Picoz
- Sostenitore
dove lo recupero che lo stampo in 70x100Livio59 ha scritto:Bravo, dimenticavo quella è sotto il sedile!Gio Andreale ha scritto:Grazie Livio. E se mettiamo in vendita una cassetta come la tua già pronta, tipo pronto soccorso?
Dillo a Rik....
dimenticavo un'altra cosa come documentazione,la copia del cod.strad. per quanto riguarda la non installazione delle cinture.
- Picoz
- Sostenitore
Trovato file PDF on line ...