Cosa portare sempre in auto
- Federicos73
- Sostenitore
Re: Cosa portare sempre in auto
Si è vero anch'io sono tesserato aci!!!
Sono molto + tranquillo... Ma preferisco tornare a casa con le mie ruote.
Anche se non ci capisco niente magari incontro qualcuno che ne capisce e almeno puo aiutarmi, soprattutto nei raduni. Io cmq la tengo sempre sotto controllo del meccanico.
Sono molto + tranquillo... Ma preferisco tornare a casa con le mie ruote.
Anche se non ci capisco niente magari incontro qualcuno che ne capisce e almeno puo aiutarmi, soprattutto nei raduni. Io cmq la tengo sempre sotto controllo del meccanico.
Piccola e cattiva
- Gazzfab
- Sostenitore
per me conviene la tessera, si risparmiano anche i soldi della benza
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
gazz delucidaci su euroassistance io ero socio aci mah.......
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Gazzfab
- Sostenitore
Allora chiarezza, io ho scelto loro perchè li conosco, o meglio conosco chi lavora per loro nella mia zona.
In pratica nel raggio di 100Km vengono a prendermi persone che conosco bene il che mi porterebbero l'auto a casa e non in officina, e cmq l'officina sarebbe a 50€ tri dove lavoro io per cui smepre a casa
Altra cosa, vengono per qualsiasi auto, io li chiamo dico che ho una megane, e quando verrà il carro attrezzi, anche se dovrà portarsi su una 500 non avrà problemi.
Vedi di cercare anche tu qualche persona disponibile, io ripeto ho scelto loro perchè li conosco e so come si comportano, nel mio caso è una grossa carrozzeria.
Devi farti un giro nelle officine nella tua zona, o anche gli autosaloni e chiedere con chi sono convenzionati, dopodichè fai la tessera con la quale sono convenzionati.
tutti gli autosaloni ti permettono di fare una tessera del genere, vai naturalmente dove sei già cliente.
Per il resto il servizio nel mio caso è uguale all'aci, vengono per la batteria scarica, foratura, guasto, ecc ecc
In pratica nel raggio di 100Km vengono a prendermi persone che conosco bene il che mi porterebbero l'auto a casa e non in officina, e cmq l'officina sarebbe a 50€ tri dove lavoro io per cui smepre a casa
Altra cosa, vengono per qualsiasi auto, io li chiamo dico che ho una megane, e quando verrà il carro attrezzi, anche se dovrà portarsi su una 500 non avrà problemi.
Vedi di cercare anche tu qualche persona disponibile, io ripeto ho scelto loro perchè li conosco e so come si comportano, nel mio caso è una grossa carrozzeria.
Devi farti un giro nelle officine nella tua zona, o anche gli autosaloni e chiedere con chi sono convenzionati, dopodichè fai la tessera con la quale sono convenzionati.
tutti gli autosaloni ti permettono di fare una tessera del genere, vai naturalmente dove sei già cliente.
Per il resto il servizio nel mio caso è uguale all'aci, vengono per la batteria scarica, foratura, guasto, ecc ecc
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Spiderman84
- Sostenitore
Anch'io c'ho europe assistance, ma ce l'ho compresa nella mia assicurazione. Sono assicurato con Genertel (ovviamente perchè ci lavoro alla Gtel) e per 6.90€ che costa mettere l'assistena stradale, mi conviene di brutto. Hai 2 volte l'anno il carroattrezzi, auto sostitutiva per 7gg e se mi fermo a 50km da casa c'ho anche le spese alberghiere coperte per 300€!
Voi avete un'assicurazione storica o tradizionale?!
Io mi son fatto la polizza a nome mio (24 anni), con la legge Bersani mi son preso subito la classe 1 di mio papà, e pago all'anno 108€ tutto compreso.
Cavolo considerando che per la moto pago 380€ non è male..
Voi avete un'assicurazione storica o tradizionale?!
Io mi son fatto la polizza a nome mio (24 anni), con la legge Bersani mi son preso subito la classe 1 di mio papà, e pago all'anno 108€ tutto compreso.
Cavolo considerando che per la moto pago 380€ non è male..
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
é quanto costa il tutto all'assicurazione x il carro?? conta che in 30 anni che ho le 5ine sono rimasto a piedi una sola volta, xche si era tranciato la spina elastica che tiene il giunto dello spinteroggeno, ma questo era 28 anni fà.
Poi ogni d'uno ha le sue conoscenze, io ad esempio chiamo il mio amico titolare dell'autoscuola di Savona e mi viene a prendere con il carello da 2T di portata, e senza spendere nulla ne a lui ne tanto meno all'assicurazione
Poi ogni d'uno ha le sue conoscenze, io ad esempio chiamo il mio amico titolare dell'autoscuola di Savona e mi viene a prendere con il carello da 2T di portata, e senza spendere nulla ne a lui ne tanto meno all'assicurazione
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Gazzfab
- Sostenitore
7€ sono pochissimi, io l'ho fatta.................e siccome li conosco mi apssano 3 auto
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Cosa avete nel bagagliaio?
Sono incuriosito da chi del 5quino ne fa un uso quotidiano, su cosa tenete nel bagagliaio ?
Intendo a livello accensione, pittosto che kit di emergenza , spintorogeno,spazzole,candele etc..
Daniele
Intendo a livello accensione, pittosto che kit di emergenza , spintorogeno,spazzole,candele etc..
Daniele
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Re: Cosa avete nel bagagliaio?
seguo...
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
ciao Picoz, io cerco di non farmi mancare una latta di benzina,(piena ovviamente)un paio di candele,delle puntine,una calotta,carta vetro,sbrina,spray per vetri.e serratura(visto il periodo)un mini kit chiavi,cacciavite,pinza,ecc.,una torcia,con carica a manovella,lampadine di ogni tipo,fusibili,un rotolo di nastro isolante,una spugna,e un panno,per il lavaggio, il triangolo,crik,e qualcosina che adesso non ricorda,
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Bella idea!!!può tornare utile per aggiungere sempre un qualcosa che manca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ragazzi ma perchè mi fate questo, perchè non usate sto benedetto CERCA ogni tanto
ecco l'altro uguale Cosa portare sempre in auto
Picoz proporrei di unire gli argomenti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Cacchio Livio...con rispetto parlando....sembra una cantina
Certo..se dovessi rimanere sai a quale santo votarti... San I-Vano...anteriore
Certo..se dovessi rimanere sai a quale santo votarti... San I-Vano...anteriore
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
Livio59, da buon lupo di mare sà cosa significa avere materiale di "rispetto"!
- Pesciolino
- Sostenitore
- Nome: francesco
Giampy,scusa ma non sapevo che ci fosse già ,se vuoi aggiungi all'altroGiampaolo.Malacri ha scritto:ragazzi ma perchè mi fate questo, perchè non usate sto benedetto CERCA ogni tanto