Assicurazione agevolata auto storiche
-
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Contatta:
Re: Assicurazione agevolata auto storiche
MAGARI!!! Purtroppo sono troppo stupido (o troppo onesto!) e non prendo neanche un €! Tutto quello che faccio è per passione per la 500.....
- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
.....questo per quanto ti riguarda,
ma sei proprio sicuro che altri siano
come te ????????????????????????????????
Ci credo mooooooooolto poco........
ma sei proprio sicuro che altri siano
come te ????????????????????????????????
Ci credo mooooooooolto poco........
Nel mio DNA solo 500
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Ragazzi una polizza dove posso inserire anche le vespe 50 oltre la 500 esiste?
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Cinquecentista e Vespista
- 100x5
- Sostenitore
- Nome: Sandro
Cercando una assicurazione per la mia sgommina, ho scoperto che le compagnie vedendo che i cinquini vengono usati sempre + spesso come auto per tutti i giorni, hanno iniziato quasi tutte a chiedere iscrizioni asi o registro storico. Anche quelle segnalate quì come compagnie "amiche" ed economiche.
Dopo alcune ricerche mi sono rivolto alla Allianz che mi ha assicurato con iscrizione 500clubitalia a 261 euro l'anno. Senza nessuna limitazione.
Dopo alcune ricerche mi sono rivolto alla Allianz che mi ha assicurato con iscrizione 500clubitalia a 261 euro l'anno. Senza nessuna limitazione.
-
- Sostenitore
- Contatta:
100x5 posso chiederti la tua età e la classe di assegnazione? È solo per un confronto: io pago 103€! 33 anni, classe 1 Provincia di Milano.
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Bettino
- Sostenitore
- Nome: Bettino
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
100x5 ha scritto:Cercando una assicurazione per la mia sgommina, ho scoperto che le compagnie vedendo che i cinquini vengono usati sempre + spesso come auto per tutti i giorni, hanno iniziato quasi tutte a chiedere iscrizioni asi o registro storico. Anche quelle segnalate quì come compagnie "amiche" ed economiche.
Dopo alcune ricerche mi sono rivolto alla Allianz che mi ha assicurato con
iscrizione 500clubitalia a 261 euro l'anno.
Senza nessuna limitazione.
mah...
...shooting stars never stop even when they reach the top...
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Allianz 1 classe RC+ASSISTENZA senza tessere varie 45 anni a Legnano 197 euro sospendibile, ho possibilità di fare preventivi è mio zio l assicuratore
- Picoz
- Sostenitore
Mah lo dico anche io, sono pronto a pubblicare la foto della polizza, non serve nessuna iscrizioneBettino ha scritto:100x5 ha scritto:Cercando una assicurazione per la mia sgommina, ho scoperto che le compagnie vedendo che i cinquini vengono usati sempre + spesso come auto per tutti i giorni, hanno iniziato quasi tutte a chiedere iscrizioni asi o registro storico. Anche quelle segnalate quì come compagnie "amiche" ed economiche.
Dopo alcune ricerche mi sono rivolto alla Allianz che mi ha assicurato con
iscrizione 500clubitalia a 261 euro l'anno.
Senza nessuna limitazione.
mah...
-
- Sostenitore
- Contatta:
L'iscrizione al Club Italia dà la possibilità di usufruire del 60% di sconto su una polizza per Fiat 500 senza richieste di ASI o altro.
Solo tessera Fiat 500 Club Italia, che si può fare direttamente in agenzia Allianz.
Solo tessera Fiat 500 Club Italia, che si può fare direttamente in agenzia Allianz.
- Picoz
- Sostenitore
Robertino tutto opinabile guardando le cifre, comunque mettete anche le cifre delle iscrizioni perché vanno sommate alla polizza annuale per cui quel 60 diventa come il mio 30 % di sconto, o sbaglio a ragionare?
-
- Sostenitore
- Contatta:
Corretto. 103€ + 48€ club. Totale: 151€
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
- Rosdev95
- Sostenitore
- Nome: Rosario
Assicurazione: Reale Mutua
Costo: 182€ la prima, da 20 a 40 € le seguenti per un massimo di 30 veicoli. (Unica pecca non assicurano i ciclomotori)
E' richiesto il tesseramento ad un Club + Asi e il Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica.
Il prezzo è fisso dalla classe 14 alla 1.
La polizza non ha limiti di conducenti (ma solo 2 sono assicurati in caso di incidente con colpa) o di circolazioni, 200 di franchigia a danno (ovviamente mezzo incidente e non assicurano più), massimale 5.000.000
TUA ASSICURAZIONI che informandomi per una eventuale stipula in vista di scadenza della polizza Reale mi ha richiesto:
Costo: Uguale alla reale mutua, sempre con RCA cumulativa, assicurano anche i ciclomotori.
E' richiesto il tesseramento ad un Club + Asi e il Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica, (CRS + TARGA ORO per ciclomotori)
Il prezzo è fisso dalla classe 14 alla 1
La polizza non ha limiti di conducenti, ma ne ha di circolazioni... infatti viene stipulata come polizza per piacere storico in quanto prima di stipularla vogliono controllare quanti veicoli sono a disposizione del contraente (per verificare se sono a meno utilizzate tutti i giorni quelle d'epoca). Assistenza stradale, infortuni ai conducenti, tutela legale e Polizza incendio. Massimale 5.000.000 + 1.000.000
Che ne dite vale la pena cambiare la via vecchia per quella nuova ?
Costo: 182€ la prima, da 20 a 40 € le seguenti per un massimo di 30 veicoli. (Unica pecca non assicurano i ciclomotori)
E' richiesto il tesseramento ad un Club + Asi e il Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica.
Il prezzo è fisso dalla classe 14 alla 1.
La polizza non ha limiti di conducenti (ma solo 2 sono assicurati in caso di incidente con colpa) o di circolazioni, 200 di franchigia a danno (ovviamente mezzo incidente e non assicurano più), massimale 5.000.000
TUA ASSICURAZIONI che informandomi per una eventuale stipula in vista di scadenza della polizza Reale mi ha richiesto:
Costo: Uguale alla reale mutua, sempre con RCA cumulativa, assicurano anche i ciclomotori.
E' richiesto il tesseramento ad un Club + Asi e il Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica, (CRS + TARGA ORO per ciclomotori)
Il prezzo è fisso dalla classe 14 alla 1
La polizza non ha limiti di conducenti, ma ne ha di circolazioni... infatti viene stipulata come polizza per piacere storico in quanto prima di stipularla vogliono controllare quanti veicoli sono a disposizione del contraente (per verificare se sono a meno utilizzate tutti i giorni quelle d'epoca). Assistenza stradale, infortuni ai conducenti, tutela legale e Polizza incendio. Massimale 5.000.000 + 1.000.000
Che ne dite vale la pena cambiare la via vecchia per quella nuova ?
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
- 100x5
- Sostenitore
- Nome: Sandro
Classe di rischio cu 1 età 48Robertino82 ha scritto:100x5 posso chiederti la tua età e la classe di assegnazione? È solo per un confronto: io pago 103€! 33 anni, classe 1 Provincia di Milano.
Pensavo di passare l`assicurazione genialloyd della mia clio ma ho scoperto che non fanno agevolazioni per auto storiche e che me l`avrebbero assicurata a quasi 100 euro in più della clio
Poi va detto che l`assicuratore può fare la differenza. Molti hanno dei grossi margini per decidere quanto scontare una polizza.
-
- Sostenitore
- Nome: Giacomo
Con Sara 190€ senza iscrizione a nessun club, categoria almeno fino alla 14.100x5 ha scritto:Classe di rischio cu 1 età 48Robertino82 ha scritto:100x5 posso chiederti la tua età e la classe di assegnazione? È solo per un confronto: io pago 103€! 33 anni, classe 1 Provincia di Milano.
Pensavo di passare l`assicurazione genialloyd della mia clio ma ho scoperto che non fanno agevolazioni per auto storiche e che me l`avrebbero assicurata a quasi 100 euro in più della clio
Poi va detto che l`assicuratore può fare la differenza. Molti hanno dei grossi margini per decidere quanto scontare una polizza.
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Mi pare che siano esagerati sti prezzi ... In prima classe più tesserina club Italia dovremmo essere sui 130. Se vi propongono di più occhio a quello che infilzano dentro per alzare i prezzi