Assicurazione agevolata auto storiche
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Re: Assicurazione agevolata auto storiche
Federica, cerca una filiale Allianz al paese tuo e ne parli, cosi sentirari cosa ti risponderanno. Domenico
-
- Sostenitore
- Nome: Federica
Sentiti... ma i prezzi localmente sono ben diversi....
- Domevilla
- Sostenitore
Le assicurazioni in caso di sinistri od altro, delegano i periti della stessa società del tuo paese, in questo caso Allianz. DomenicowArfe_Geo ha scritto:Li ho sentiti proprio oggi... sembrano molto professionali... Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con loro, oppure ha dovuto gestire qualche sinistro? Utilizzano periti e centri di liquidazione locali?
Federica
- Lmkg75
- Sostenitore
- Nome: mirko
ragazzi ma come si fa....... ho contattato l'agenzia alba 90,mi dice che se non sono in posesso di att.di rischio non possono assicurarmi il 5no se acquisto x la prima volta?che faccio?mahhhh
domani vediamo che mi risponde,visto che ci stiamo scambiando un bel po di mail.....cavoli mica hanno scritto che x forza devi avere l'att. di rischio,ti dicono che bisogna iscriversi ad un club.ok fatto,ora sta novità....vediamo bene....anzi speriamo bene
domani vediamo che mi risponde,visto che ci stiamo scambiando un bel po di mail.....cavoli mica hanno scritto che x forza devi avere l'att. di rischio,ti dicono che bisogna iscriversi ad un club.ok fatto,ora sta novità....vediamo bene....anzi speriamo bene
mirko
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Ma da sempre quando si vuole cambiare assicurazione devi presentarti con l'attestato di rischio della precedente sennò come fanno a sapere in che classe sei ??
- Domevilla
- Sostenitore
Se acquisti per la prima volta potrai avere le agevolazioni della c.d. legge Bersani. Semprechè in famiglia hai/avete già un'altra auto e così presenterai l'attestato di rischio della vettura più conveniente. Domenico
- Lmkg75
- Sostenitore
sembrerebbe che non sia cosi...xchè nel mio caso dopo l'acquisto nel 2009 è stata assicurata solo 2 anni quindi non mi calcolano il decreto bersani e non mi hanno fornito l'att.di rischio.Domevilla ha scritto:Se acquisti per la prima volta potrai avere le agevolazioni della c.d. legge Bersani. Semprechè in famiglia hai/avete già un'altra auto e così presenterai l'attestato di rischio della vettura più conveniente. Domenico
mirko
- Lmkg75
- Sostenitore
concordo con te!!ma il mio caso è complicatoAlessandro82 ha scritto:Ma da sempre quando si vuole cambiare assicurazione devi presentarti con l'attestato di rischio della precedente sennò come fanno a sapere in che classe sei ??
mirko
- Alessandro82
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Solitamente ogni anno prima della scadenza la compagnia manda a casa una lettera e dentro c'è l'attestato di rischio, strano che non hai mai ricevuto niente
Vai in agenzia e chiei che ti forniscano l'attestato di rischio sennò invia Raccomandata
Vai in agenzia e chiei che ti forniscano l'attestato di rischio sennò invia Raccomandata
- Lmkg75
- Sostenitore
mai consegnato! infatti ora scrivo xchè 2 anni consecutivi di polizza non li perdo cosi.Alessandro82 ha scritto:Solitamente ogni anno prima della scadenza la compagnia manda a casa una lettera e dentro c'è l'attestato di rischio, strano che non hai mai ricevuto niente
mirko
-
- Sostenitore
- Nome: Francesco
COMPAGNIA ASSICURATRICE: REALE MUTUA
PREMIO: 133 euro (anno)
CONDIZIONI: iscrizione REGISTRO FIAT ITALIANO
LIMITAZIONI CONTRATTUALI: 2 CONDUCENTI E FRANCHIGIA DI 200 euro
- Lmkg75
- Sostenitore
bene !ma in che classe di merito? mi potresti mandare un contatto?grazieCicciosuper ha scritto:COMPAGNIA ASSICURATRICE: REALE MUTUA
mirko
-
- Sostenitore
Non mi hanno neanche chiesto l attestato di rischio perché sicuramente non c'è classe di merito .
Cercate su internet REALE MUTUA ASSICURAZIONI chiamate e vi fate dire la filiale più vicina a voi . Dovete portare libretto , certificato di proprietà , documenti Dell intestatario della polizia e certificato di rilevanza storica e collezionistica.
Il prezzo deve essere quello 133 indipendentemente dalla città , età ecc..
Cercate su internet REALE MUTUA ASSICURAZIONI chiamate e vi fate dire la filiale più vicina a voi . Dovete portare libretto , certificato di proprietà , documenti Dell intestatario della polizia e certificato di rilevanza storica e collezionistica.
Il prezzo deve essere quello 133 indipendentemente dalla città , età ecc..
- Lmkg75
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Penso vada bene anche quella ASI
nel mio caso ho l attestato direttamente dalla fiat
nel mio caso ho l attestato direttamente dalla fiat