Vi ringrazio.
Ps: è impossibile reperire il libro 595/695 almeno qui in sicilia per cui non so a chi rivolgermi.

ma tu pensi di trovare tutti i pezzi originali???alessio33 ha scritto:Comunque ragazzi a parte il libro, credo che ci vorrà mollto di più di quel libro. Ad esempio se io dovessi ricreare un'auto del genere, secondo voi con tutti i pezzi originali di questo modello sarebbe abbastanza affidabile da poterci girare quotidianamente, fare diversi chilometri al giorno ecc...
C'e da mettere anche che qui a catania le strade fanno pena e secondo mio padre un'auto con un assetto come quello della 695 qui non dura più di 3 settimane. Dopodichè posso rifare giunti e semiassi, voi che consigliate?
Hai ragione ed infatti per questo istallerò il satellitareCinquino500gialla ha scritto:alessio33 ha scritto:e cmq a catania io neache me lo sognerei di fare una repilca abarth nun si sa mai!"!!!!
e' una cosa che sta' prendendo corpo da molto tempo,ma ci sono problemi di copyright,come MacDLSA sa .alessio33 ha scritto:Ma da quel sito che avete postato il libro si può comprare ma non ci sono copie in quanto è finita qursta edizione...
Ci vorrebbe qualcuno che mi passasse mi scannerizzasse le pagine e me le mandasse...
ma chi?