Weber d.34 ICH
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Weber d.34 ICH
Qualcuno mi sa dire qualcosa del Weber d.34ICH?
Usato da Lavazza.
Come sono le prestationi?
Usato da Lavazza.
Come sono le prestationi?
- Pintaudi67
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Re: Weber d.34 ICH
All'ora! non c'è nessuno che lo ha provato questo weber ich 34?
- Antonio.Carlino
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Re: Weber d.34 ICH
mettete una foto... io mi sa che non l'ho mai neanche visto......
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Re: Weber d.34 ICH
e dove lo monta lui???pintaudi67 ha scritto:All'ora! non c'è nessuno che lo ha provato questo weber ich 34?
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
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Re: Weber d.34 ICH
Allora,
lo montava sulle 650ccm ma lo chiesto un giorno, e mi ha deto che non lo usa piu perche non rendeva come si pensava.
lo montava sulle 650ccm ma lo chiesto un giorno, e mi ha deto che non lo usa piu perche non rendeva come si pensava.
- Dax86l11
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Re: Weber d.34 ICH
Salve ne hanno regalato uno anche a me, come montarlo?
cosa serve? grazie
cosa serve? grazie
- Il Padrino
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Re: Weber d.34 ICH
Non te lo so dire,dax86l11 ha scritto:Salve ne hanno regalato uno anche a me, come montarlo?
cosa serve? grazie
perche lo visto sul suo listino che avveva fatto anche il colletore.
- Nino64
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Re: Weber d.34 ICH
Alquati nel 93 vendeva un kit composto da
1 carburatore dell orto monocorpo verticale da 32mm modello FRD32
di base adatta a motori 650cc di serie corredato da
2 diffusori uno da 26mm e 28mm
4 getti massimo
1 collettore aspirazione decentrato
1 tromboncino presa aria
1 distanziale abbassa motore
1 carburatore dell orto monocorpo verticale da 32mm modello FRD32
di base adatta a motori 650cc di serie corredato da
2 diffusori uno da 26mm e 28mm
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- Dax86l11
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Re: Weber d.34 ICH
Ciao a tutti, ho montato questo carburatore.
un pò di storiella: Avevo già comprato il collettore per montare il weber 32 IBM, e quando guardo il weber ICH, noto la differenza importantissima, dell'attacco. Cioè, la differenza è che tale carburatore ha l'attacco perpendicolare al suo asse, invece il weber iba lo ha a 45°. Primo problema.
Non mi abbatto, smonto il mio dell'orto 28 e provo. Monto il collettore, poggio il carburatore sopra e ci sta senza abbassare, e in posizione non proprio bella. Al chè sono più felice.
La leva dell'acceleratore adesso, si trova dal lato opposto cioè verso la macchina. Secondo problema.
Il leveraggio originale del carburatore urta contro il coperchio punterie quindi devo toglierlo e fare una semi luna.
Costruisco una semiluna da una puleggia di un videoregistratore e decido di inserirvi una cordina d'acciaio che va a collegarsi con il leveraggio acceleratore sul carter. Sembra facile ma non lo è stato, far combaciare il tutto.
Terzo problema, la cordina dell'aria è corta, quindi bisogna allungarla o sostituirla con una più lunga. Ho scelto la seconda.
Monto il tutto e siamo alla prova del 9, metto in moto.Tiro la leva e dopo due secondi parte. Miracolo. Getti originali del carburatore che non sò quanto sono grandi.
Mi sembra accelerata, al che guardo la vite regolazione miscela e si trova quasi sul collettore della marmitta lato interno. Comodissimo.
QUindi per regolare sono stato costretto a accendere e spegnere la macchina ad ogni movimento della vite per non ustionarmi e per le vibrazioni.
Ho tovato un manicotto a L che potesse andare bene e ho fissato il filtro dell'aria sul barilotto del carter.
Quindi arrivati a questo punto voi mi direte che non avete capito un c...., beh se uno me lo avesse spiegato a me non avrei capito neanche io.
Cerco di mettere le foto che purtoppo sono state fatte di notte con il telefono. Speriamo si capisce
Mi trovo bene e non consuma tanto, con una ottima resa
un pò di storiella: Avevo già comprato il collettore per montare il weber 32 IBM, e quando guardo il weber ICH, noto la differenza importantissima, dell'attacco. Cioè, la differenza è che tale carburatore ha l'attacco perpendicolare al suo asse, invece il weber iba lo ha a 45°. Primo problema.
Non mi abbatto, smonto il mio dell'orto 28 e provo. Monto il collettore, poggio il carburatore sopra e ci sta senza abbassare, e in posizione non proprio bella. Al chè sono più felice.
La leva dell'acceleratore adesso, si trova dal lato opposto cioè verso la macchina. Secondo problema.
Il leveraggio originale del carburatore urta contro il coperchio punterie quindi devo toglierlo e fare una semi luna.
Costruisco una semiluna da una puleggia di un videoregistratore e decido di inserirvi una cordina d'acciaio che va a collegarsi con il leveraggio acceleratore sul carter. Sembra facile ma non lo è stato, far combaciare il tutto.
Terzo problema, la cordina dell'aria è corta, quindi bisogna allungarla o sostituirla con una più lunga. Ho scelto la seconda.
Monto il tutto e siamo alla prova del 9, metto in moto.Tiro la leva e dopo due secondi parte. Miracolo. Getti originali del carburatore che non sò quanto sono grandi.
Mi sembra accelerata, al che guardo la vite regolazione miscela e si trova quasi sul collettore della marmitta lato interno. Comodissimo.
QUindi per regolare sono stato costretto a accendere e spegnere la macchina ad ogni movimento della vite per non ustionarmi e per le vibrazioni.
Ho tovato un manicotto a L che potesse andare bene e ho fissato il filtro dell'aria sul barilotto del carter.
Quindi arrivati a questo punto voi mi direte che non avete capito un c...., beh se uno me lo avesse spiegato a me non avrei capito neanche io.
Cerco di mettere le foto che purtoppo sono state fatte di notte con il telefono. Speriamo si capisce
Mi trovo bene e non consuma tanto, con una ottima resa
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- Nome: giuseppe
Re: Weber d.34 ICH
..tempo fà m'incuriosì questo carburatore. chiamai così Lavazza il quale mi disse onestamete che non ne aveva più fatti in quanto la spesa non ne valeva l'impresa...
- Ape20ff
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- Nome: Ape
Re: Weber d.34 ICH
Salve a tutti.
Qualcuno ha avuto la fortuna di vedere o comprare l'apposto collettore?
C'è qualche foto da qualche parte?
Ho trovato un documento su questo carburatore.
Un saluto.
Qualcuno ha avuto la fortuna di vedere o comprare l'apposto collettore?
C'è qualche foto da qualche parte?
Ho trovato un documento su questo carburatore.
Un saluto.
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