Qualche info: 740cc, pistoni stampati, volano 4.2kg, cammes(non ricordo le specifiche), scarico inox con attacco direttamente sulla testa, testa del panda30 lavorata da Lumini, carburatore doppiocorpo panda30, filtro sprintfilter, coppa olio Giannini, cambio sincronizzato 5 rapporti, freni a disco anteriori, assetto. Mi pare di aver detto tutto.
In questa configurazione, sul banco prova motore di Lavazza, fa 46cv a 6000giri e 8.3kgm di coppia a 3500giri...il rapporto di compressione è 9.3.
Ora...per guadagnare ancora qualcosina vorrei cambiare il carburatore e prendere un dell'orto o weber da 40. Cercando sull'usato vedo che hanno delle sigle...dcoe, dhla e altre...cosa significano? Quale devo cercare? I consumi aumenteranno molto? La resa effettivamente cambia?
Vi lascio qualche foto sperando vi piaccia


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us