MOTORE ZASTAVA 750
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MOTORE ZASTAVA 750
Secondo voi si può montare il motore della zastava 750?
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Re: MOTORE ZASTAVA 750
Sarebbe il tipo 100.D.000 4 cilindri in linea 767 cmc uguale a quello della 600 D che ne equipaggiava la gemella di produzione sovietica.
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Re: MOTORE ZASTAVA 750
acusate la mia ignoranza ma non lo conosco...qualche foto???Fede1993 ha scritto:Sarebbe il tipo 100.D.000 4 cilindri in linea 767 cmc uguale a quello della 600 D che ne equipaggiava la gemella di produzione sovietica.
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Re: MOTORE ZASTAVA 750
e la 600 prodotta in jugoslavia ma montarlo dove sul 5?
Dalla Sicilia..... con FURGONE
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Re: MOTORE ZASTAVA 750
Motore della Fiat 600 D (Luglio 1960), uguale a quello della Zastava.
ed ecco la Zastava 750
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
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Re: MOTORE ZASTAVA 750
Ricordati però che il motore (e quindi il cambio) della 500 è destrorso, mentre quelli della 600 sono sinistrorsi... Se sostituisci il motore devi sostituire anche il cambio. E' un lavoro enorme...
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Re: MOTORE ZASTAVA 750
x invertire il senso di rotazione si gira la corona e si fresa la campana
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Re: MOTORE ZASTAVA 750
Grazie a tutti per le risposte, ma non capisco che vuol dire cambio destroso e sinistroso cmq penso non sia un lavoro molto difficile
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Re: MOTORE ZASTAVA 750
il motore 500 ruota in senso orario,quello 600 in senso anti-orario....floris ha scritto:Grazie a tutti per le risposte, ma non capisco che vuol dire cambio destroso e sinistroso cmq penso non sia un lavoro molto difficile
Se lo monti con il cambio 500...vai a marcia indietro...
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Re: MOTORE ZASTAVA 750
floris, xche cerchi un motore zastava 750? panda 750 nn va bene? motori dimensionalmente uguali sono stati montati fino le ultime 600 di qualche anno fa e panda, cn tutta l'aria condizionata ed iniezione, hai solo l'imbarazzo della scelta x cilindrata e servizi vari (ps senso rotazione come serve a te ), x applicarlo serve una piastra d'adattamento
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Re: MOTORE ZASTAVA 750
pi69:x invertire il senso di rotazione si gira la corona e si fresa la campana
Aggiungo:e saldare qualche piccola parte del carter cambio-campana.
girare tutto il differenziale.
Aggiungo:e saldare qualche piccola parte del carter cambio-campana.
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Re: MOTORE ZASTAVA 750
Livio59, nel mio caso ho girato il differenziale (regolato il tutto ovviamente) e asportato quell'aletta che nn so di preciso se serve a deviare l'olio o evitare di ficcare il tutto al contrario xo nn ho fatto nulla di più, tu dove intendi la saldatura?
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Re: MOTORE ZASTAVA 750
E' un lavoro che ho fatto parecchia anni fa',e se ricordo bene c'è un foro con la boccola per il centraggio campana e passaggio olio(forse),ecco quello bisogna limare e leggermente riportare con saldatura,comunque ci siamo capiti.
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Re: MOTORE ZASTAVA 750
qual è la piastra d'adattamento che serve al cambio? Il motore fiat 750 a gli stessi attacchi della fiat 500 d epoca o bisogna fare delle modifiche e quali? Se riesco provo a farlo ma ho bisogno del vostro santo e prezioso aiuto