Marmitta 500
- Franco
- Sostenitore
- Nome: Franco
- Il Mio Garage: Fiat 500
Marmitta 500
Chiedo a qualcuno che mi possa dare una mano, ho appena acquistato su ebay una marmitta che mi e' stata venduta per 500L invece quando sono andato a mondarla non passa dalla lamiera sx dove porta la bobina non solo ho provato a tagliarla e a farla entrare pero' che succede ai collettori si trova ma alle staffe del motore non si riesce ad avvicinarsi e' lontana un miglio.IO mi chiedo secondo me non si tratta di una marmitta di 500 ma di 126. Mi potete dare una mano cosi lo spiego anche al rivenditore.............GRAZIE
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Marmitta 500
franco controlla il tubo anteriore (lato motorino avviamento) la differenza tra la marmita 500 e 126 è li hanno una diversa curvatura, quella del 126 è + lunga per via del convogliatore riscaldamento.
ma nella 500 monta solo che devi togliere quella lamiera che è fissata al parafango sx con due viti.
per farla entrare fai prima a mollare il motore in modo che scenda legermente così entra + facilmente.
ma nella 500 monta solo che devi togliere quella lamiera che è fissata al parafango sx con due viti.
per farla entrare fai prima a mollare il motore in modo che scenda legermente così entra + facilmente.
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Franco
- Sostenitore
- Nome: Franco
- Il Mio Garage: Fiat 500
Re: Marmitta 500
Grazie mi sei stato di grande aiuto. BUONA GIORNATA