targhetta e guarnizione

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Nox
Sostenitore
Sostenitore

targhetta e guarnizione

Messaggio da Nox »

Salve a tutti ho 3 piccoli problemi da porre se qualcuno mi può aiutare...
Primo problema vorrei farvi vedere la mia piccolina ma non riesco a inserire le foto..
secondo problema il genio che mi ha sabbiato la carrozzeria ha sabbiato pure la targhetta identificativa e volevo sapere se il codice di omologazione è quello scritto sul libretto oppure è un altro. Il codice ricambi riesco a leggerlo, il numero telaio ce l'ho nondovrebbe mancare più niente..
Terzo problema è come faccio a montare la guarnizione del cofano anteriore? Ho cambiato i parafanghi e non ho nessun foro laterale ho solo 3 fori nella parte anteriore dove vanno 3 gommini alti credo. Cosa faccio la monto con della colla? :wink:
Guido972
Sostenitore
Sostenitore
Nome: guido

Re: targhetta e guarnizione

Messaggio da Guido972 »

Ciao nox, per la targhetta hai sbagliato tu, l'avresti dovuta aver smontata prima della sabbiatura, comunque pazienza, ai mercatini se ne trovano.
Per la guarnizione anteriore, è come dici tu, va montata con della colla tipo bostik.
Ciao
Guido
Nox
Sostenitore
Sostenitore

Re: targhetta e guarnizione

Messaggio da Nox »

Hai propio ragione ho sbagliato a non smontala da principiante,ma l'avevo coperta... Dove era il sabbiatore esperto 8-) 8-) 8-) . Cmq la targhetta l'ho gia acquistata ( con mezza fregatura su e-bay) devo solo "compilarla"
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”