ancora senza frecce....
- Depelle
- Sostenitore
ancora senza frecce....
Ragazzi,scusate per la banalità della mia domanda, ma sono martire delle frecce.....
un giorno si un giorno no mi suonano dietro perchè non mi vanno le frecce....
una volta non va la sx, un giorno la dx, una volta va solo il primo cicalino, una volta lampeggia forte solo una....
Ormai ho l'incubo che non vadano....è un problema solo mio....cosa mi consigliate di fare?
devo cambiare l'intermittenza....uso lampadine sbagliate? C'è un modo per stare abbastanza tranquilli....
Grazie e scusate ancora....
un giorno si un giorno no mi suonano dietro perchè non mi vanno le frecce....
una volta non va la sx, un giorno la dx, una volta va solo il primo cicalino, una volta lampeggia forte solo una....
Ormai ho l'incubo che non vadano....è un problema solo mio....cosa mi consigliate di fare?
devo cambiare l'intermittenza....uso lampadine sbagliate? C'è un modo per stare abbastanza tranquilli....
Grazie e scusate ancora....
500 R....uggito
- Thomas
- Sostenitore
controlla prima di tutto le masse sulla carrozzeria dei fari dietro e delle frecce anteriori....applica del grasso di vaselina se necessario per prevenire l'ossidazione dei contatti....l'intermittenza la escluderei....o va o non va visto che e una semplice linguetta bimetallica che al passare della corrente si scalda e interromepe il contatto....verifica i contatti sulle giunture del paintone dlello sterzo....e ventualmente metti un po di disossidante....le lempadine non puoi sbagliare...dietro monofilamento da 21W.....davanti doppio filo da 5W/21W....
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Concordo con Thomas controlla le masse e vedrai che tutto si risolve.Thomas ha scritto:controlla prima di tutto le masse sulla carrozzeria dei fari dietro e delle frecce anteriori....applica del grasso di vaselina se necessario per prevenire l'ossidazione dei contatti....l'intermittenza la escluderei....o va o non va visto che e una semplice linguetta bimetallica che al passare della corrente si scalda e interromepe il contatto....verifica i contatti sulle giunture del paintone dlello sterzo....e ventualmente metti un po di disossidante....le lempadine non puoi sbagliare...dietro monofilamento da 21W.....davanti doppio filo da 5W/21W....
:D
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Depelle
- Sostenitore
ragzzi allora le masse mi sembrano a posto (mi sembrano)..ho smontato le lampadine....e accidenti tutte ossidate...le ho tolte pulite con carta vetrata e adesso vanno!!!
però se accedo i fari la freccia di dx non va.se spengo i fari funziona ma il cicalino va solo una volta.la freccia a sx e il cicalino funzionano sempre (con o senza fari ) :idea: :idea: :idea:
aiutooooooooo!
però se accedo i fari la freccia di dx non va.se spengo i fari funziona ma il cicalino va solo una volta.la freccia a sx e il cicalino funzionano sempre (con o senza fari ) :idea: :idea: :idea:
aiutooooooooo!
500 R....uggito
- Thomas
- Sostenitore
allora e di sicuro la massa della luce di posizione /freccia anteriore dx.....contollla i contatti e le masse di quella lampadina....quando accendi i fari la corrente fa il giro per quella freccia..per quello non funziona...
"Chi dice che con i soldi non si può comprare la felicità , non sa dove andare a fare shopping..."
-
- Sostenitore
frecce
ciao,chiedo un piccolo aiuto,anche il mio cinquino ha problemi di frecce,praticamente mi funzionano alla perfezione a fari spenti,una volta che accendo i fari non mi funzionano piu'.Non riesco a capire il motivo,aspetto un vostro consiglio...grazie 1000!!!
ola' D A N I U S
- Thomas
- Sostenitore
le masse...tanto per cambiare....dei fari anteriori di posizione....quenso sono spenti le frecce vanno perche fanno massa attraverso il filamento delle posizioni....quando sono accese le frecce non hanno piu massa....quindi consiglio per tutti...controllate le masse....
-
- Sostenitore
- Gazzfab
- Sostenitore
- Ale
- Sostenitore
- Nome: Ale
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
Oppure aprite il cofano davanti e sopra al serbatoio 'è attaccato un cilindretto cromato che tutti lo chiamano a loro modo è lo scambiatore delle frecce,praticamente quando voi accendete le frecce fa fare il famoso tic tic tic tic,provate a toglierlo non mi ricordo se è una chive da 8 oppure da 10,smontatelo e provate a cambiarlo,il mio 500Tino a veva lo stesso problema ho cambiato lo scambiatore e adesso è tutto ok,provate!!!