una domanda da alunno: ma per stringere la testa come hai descritto, si deve smontare la parte superiore del convogliatore? Cosa c'è da smontare?
Grazie e complimenti per la tua precisione e soprattutto per la condivisione con il forum

Una volta recuperata quella nuova la misuro per bene e faccio una dima, poi dopo il rimontaggio ho intenzione di ripararla.Maurizio ha scritto:Dboniot, è gia da tanto che te lo dicevo, da quando mi hai detto che hai dovuto asolare il giunto dell'asta del cambio, xche tra 500 e 126 sono tutte uguali, e la staffa/culla del cambio sono intercambiabili.
PS cerca di trovare una traversa originale, anche borlata ma originale, al max la apri e la raddrizzi, xche se pesi una nuova e una originale ci sono 9 etti di differenza, l'originale pesa KG 4,5 mentre la rhibo degli anni 90 pesa KG 3,6, se vuoi ti mando le foto
PS 2 quella attuale che te ne fai???? me la vendi????????
Ne dubito, xche un paio di anni fa la rhibo a rilevato anche la HolmanDboniot ha scritto: Il carrozziere mi diceva oggi pomeriggio, che la traversa la produce anche un'altra ditta oltre alla rhibo, domani mi fa sapere.