Restauro 500F
- Gimpsy
- Sostenitore
- Nome: Pierluigi
Restauro 500F
Finalmente è arrivataaaaa!!!! Ragazzi sono troppo felice!
Sono riuscito a portare a casa la mia amata 500 dopo che la vecchia proprietaria ancora per poco cambiava idea.... Infatti, alla fine, sono riuscito a strappargliela per 300 eurozzi...
Le condizioni non sono delle migliori, ma credo che comunque si possa fare qualcosa per rigenerarla! Chissà quanto tempo ci vorrà però!!
Ma mai scoraggiarsi: dando sempre retta ai vostri consigli, tutto si può fare!! L'importante è avere la buona volontà!
Ringrazio già da ora chi mi vorrà dare dei preziosi consigli per questa nuova avventura!!!
A presto ragazzi!!
Gimpsy
Sono riuscito a portare a casa la mia amata 500 dopo che la vecchia proprietaria ancora per poco cambiava idea.... Infatti, alla fine, sono riuscito a strappargliela per 300 eurozzi...
Le condizioni non sono delle migliori, ma credo che comunque si possa fare qualcosa per rigenerarla! Chissà quanto tempo ci vorrà però!!
Ma mai scoraggiarsi: dando sempre retta ai vostri consigli, tutto si può fare!! L'importante è avere la buona volontà!
Ringrazio già da ora chi mi vorrà dare dei preziosi consigli per questa nuova avventura!!!
A presto ragazzi!!
Gimpsy
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: Restauro 500F
x l'acquisto...ora pero inizia con la carrellata di foto che ne siamo golosi
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Cinquecentista e Vespista
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Quoto andrea 595
Complimenti finalmente c'e l'hai fatta... Dai che ora con un po di pazienza, calma e passione diverra come un gioiellino.. E ricorda che con la passione e l'aiuto di tutti i maestri qui del sito.. Nulla e impossibile.. Anzi, molte volte credimi, e peggio a dirsi che a farsi , xtanto magari il lavoro ti sembra tanto, ma poi ti accorgerai che e una passeggiata..
E vai di foto che apprezziamo un po
Complimenti finalmente c'e l'hai fatta... Dai che ora con un po di pazienza, calma e passione diverra come un gioiellino.. E ricorda che con la passione e l'aiuto di tutti i maestri qui del sito.. Nulla e impossibile.. Anzi, molte volte credimi, e peggio a dirsi che a farsi , xtanto magari il lavoro ti sembra tanto, ma poi ti accorgerai che e una passeggiata..
E vai di foto che apprezziamo un po
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Gimpsy, e che fai, ora ci fai sudare le foto
ne vogliamo almeno una tonnellata se vuoi buoni consigli
auguroni per il nuovo acquisto
ne vogliamo almeno una tonnellata se vuoi buoni consigli
auguroni per il nuovo acquisto
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Gimpsy
- Sostenitore
Buongiorno ragazzi!!!
Scusate il ritardo, ma qui a lavoro devo stare attento nell'entrare sul Forum....
Ad ogni modo vi allego qualche foto cosicché possiate darmi qualche consiglio.... ieri l'ho osservata bene e non saprei proprio da dove iniziare...
Scusate il ritardo, ma qui a lavoro devo stare attento nell'entrare sul Forum....
Ad ogni modo vi allego qualche foto cosicché possiate darmi qualche consiglio.... ieri l'ho osservata bene e non saprei proprio da dove iniziare...
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
l'unico consiglio che mi viene in mente così a prima vista è di conservarti le targhe e libretto(per ricordo della tua 1° 500) e il resto portarlo in rifiuteria come rifiuto speciale
dai che scherzo, se conosci un mago(tipo Merlino) vedrai che viene uno spettacolo pure questa
buona fortuna e fai l'antitetanica prima di pensare cosa fare(peccato che ho finito il limite delle emoticon)
ciao
- Gimpsy
- Sostenitore
Dai Giampy... so che non è un lavoro facile ma non vorrei buttarmi così giù... :giu:
Una cosa che mi preoccupa (ma non so se è grave) è che come ho cercato di mettere il crick nella sua sede per cambiarle le gomme (visto che quelle erano squarciate e non potevo spostarla) come l'ho sollevata si è sentito il montante che scrocchiava dalla ruggine...
Un anziano carrozziere, a detta della sua esperienza, dice che con 2000-2500 viene un lavoro ben fatto e che la posso usare!
Bisogna fidarsi della gente di esperienza, no?
Una cosa che mi preoccupa (ma non so se è grave) è che come ho cercato di mettere il crick nella sua sede per cambiarle le gomme (visto che quelle erano squarciate e non potevo spostarla) come l'ho sollevata si è sentito il montante che scrocchiava dalla ruggine...
Un anziano carrozziere, a detta della sua esperienza, dice che con 2000-2500 viene un lavoro ben fatto e che la posso usare!
Bisogna fidarsi della gente di esperienza, no?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
si 2000.00€ solo di antitetanica
su quella devi metterci almeno.. almeno 6/7.000€
con 2000€ non ci prendi neanche i pezzi
il cric non dovevi proprio metterlo prima di vedere com'è sotto, rischi solo di fare ulteriori danni
io la smonterei tutta così come sta messa, ci metti molto più tempo ma almeno non peggiori ancora le cose
buon lavoro
su quella devi metterci almeno.. almeno 6/7.000€
con 2000€ non ci prendi neanche i pezzi
il cric non dovevi proprio metterlo prima di vedere com'è sotto, rischi solo di fare ulteriori danni
io la smonterei tutta così come sta messa, ci metti molto più tempo ma almeno non peggiori ancora le cose
buon lavoro
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
bella conciata complimenti per il coraggio.ma come mai il muso è strappato?
- Acme
- Sostenitore
- Nome: achille
Se così fosse domani prendo il traghetto e ti porto la mia!
Ieri sono stato dal carrozziere, a patto che me la smonto tutta e che me la rimonto io, senza considerare i lamierati, tappezzeria, gomme e particolari vari, vuole 5000 euri. la mia però sta un pochino meglio, ci giro anche se entra un pò d'acqua. In bocca al lupo anche a te.
Se così fosse domani prendo il traghetto e ti porto la mia!
Ieri sono stato dal carrozziere, a patto che me la smonto tutta e che me la rimonto io, senza considerare i lamierati, tappezzeria, gomme e particolari vari, vuole 5000 euri. la mia però sta un pochino meglio, ci giro anche se entra un pò d'acqua. In bocca al lupo anche a te.
vorrei morire come mio nonno; nel sonno. e non urlando come quelli che erano in macchina con lui....
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Ma in Sardegna state tutti così fuori di cocomero?????
Auguri!!!!
Auguri!!!!
- Gimpsy
- Sostenitore
Non saprei proprio... certo è che il musetto è il meno preoccupante. Piuttosto avete visto i montanti sopra la portiera??Afragolese ha scritto:bella conciata complimenti per il coraggio.ma come mai il muso è strappato?
Lì l'hanno presa con una pinza "ragno" e l'hanno accartocciata... maledetti... adesso chissà che salti mortali bisogna fare per rimetterla in dima...
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Secondo me scherzi......
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
:cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??: :cosa??:
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Gimpsy
- Sostenitore
Perchè Antonio? C'è un grande valore affettivo in questa macchina....Antonio81cc ha scritto:Secondo me scherzi......