500L 1970
- Felipe500
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Re: 500L 1970
Giampy, ho visto che stai lavorando sul fascione posteriore ecco sul mio dopo 3-4 anni dalla fine restauro prima una poi l'altra si sono staccate le cerniere del cofano ... tornassi indietro a saperlo avrei fatto delle saldature di rinforzo durante il restauro, valuta tu
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Giampaolo.Malacri
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Re: 500L 1970
Grazie ragazzi
Filippo, è già in programma un po di saldature di rinforzo, non le ho ancora fatte perchè, come ho detto, ho terminato la bombola della saldatrice
comunque considera che questo è originale e no quella schifezza degli attuali e per esperienza personale con il mio di punti per ogni cerniera ne ha almeno 4
comunque grazie per il consiglio
Filippo, è già in programma un po di saldature di rinforzo, non le ho ancora fatte perchè, come ho detto, ho terminato la bombola della saldatrice
comunque considera che questo è originale e no quella schifezza degli attuali e per esperienza personale con il mio di punti per ogni cerniera ne ha almeno 4
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Re: 500L 1970
ciao giampy se non sono indiscreto quanto costa il tira bolli per la puntatrice ciao
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Re: 500L 1970
Ciao Raffaele,
nessun segreto, questo che ho preso io 40€ messo in casa, c'era un'altro modello con la massa incorporata 60€
perchè non sapevo cosa stessi prendendo ho preferito spendere meno ma funziona benissimo questo
con un'interruttore apposito lo si può utilizzare anche con la saldatrice
preso su subito da un privato e compreso un po di punte di ricambio http://www.subito.it/attrezzature/tirab ... 805590.htm
nessun segreto, questo che ho preso io 40€ messo in casa, c'era un'altro modello con la massa incorporata 60€
perchè non sapevo cosa stessi prendendo ho preferito spendere meno ma funziona benissimo questo
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Re: 500L 1970
ragazzi non vedevo l'ora di mostrarvi questa, peggio dei bambini
dopo essermi costruito l'attrezzo la calandra è passata da R a quella giusta della L il risultato mi sembra accettabile che ne dite?? una vista interna naturalmente ho dovuto togliere tutto il supporto della gancio di chiusura ma tutto tornerà al suoi posto
dopo essermi costruito l'attrezzo la calandra è passata da R a quella giusta della L il risultato mi sembra accettabile che ne dite?? una vista interna naturalmente ho dovuto togliere tutto il supporto della gancio di chiusura ma tutto tornerà al suoi posto
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Re: 500L 1970
Adesso non lo saprà più nessuno che quella calandra è erre e non elle! Ottimo risultato!!!!
Aggiungo solo che dovresti pagare i diritti d'autore a qualcuno....
doibaf
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Re: 500L 1970
qua tutti cercano soldi facili
grazie
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Re: 500L 1970
Gran bel lavoro,complimenti ora Dovrai anche aggiungere i fori per il montaggio del tubolare anteriore vero?
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Re: 500L 1970
Giampaolo,
dal poco che capisco (sono rimasto impressionato dall'aggeggio autocostruito per ottenere la sede per il fregio anteriore) stai facendo un lavoro di carrozzeria straordinario.
Ti faccio i complimenti e poco importa se non verrai pagato in proporzione: quello che stai facendo, oltre ad arricchire assai il tuo bagaglio di conoscenze e pratica, è una cosa bella in se stessa senza giustificazioni esterne.
Fa bene anzitutto a te stesso.
dal poco che capisco (sono rimasto impressionato dall'aggeggio autocostruito per ottenere la sede per il fregio anteriore) stai facendo un lavoro di carrozzeria straordinario.
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- Giampaolo.Malacri
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Re: 500L 1970
Grazie ragazzi
si Mimmonapoli, a tempo debito dovrò fare pure quelli
Vecchiofrengo, il bagaglio culturale che mi sto facendo è sicuramente notevole, speriamo di riuscire a sfruttarlo il futuro
si Mimmonapoli, a tempo debito dovrò fare pure quelli
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Re: 500L 1970
BRAVISSIMO!
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Re: 500L 1970
Uè uagliò,
si proprio nu' riavl'.
Trad. : Sei proprio un diavolo !!!!!!!!!
Bravissimo.
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Nel mio DNA solo 500
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Re: 500L 1970
ottimo lavoro
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Re: 500L 1970
Come sempre lavoro eseguito con passione e a regola d'arte!
Ottimo ed abbondante.
Ad majora.
Ottimo ed abbondante.
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- Giampaolo.Malacri
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Re: 500L 1970
Grazie Guido,
tra ieri e oggi polvere a uffa e tanto caldo visto (in alcuni casi ho usato il cannello) ma alla fine non ci sono state più sorprese di quanto mi aspettassi, credo che ormai stiamo arrivando al capilinea
come dicevo un polverone perchè ho sverniciato tutta la scocca con la spazzola e i dischetti abrasivi qua ho trovato giusto qualche punto di ruggine(come sospettavo) nei soliti posti lungo tutto il perimetro della capottina ma nulla di che una botta nell'angolo superiore sinistro e cosine qua e la
mentre il tanto caldo l'ho avuto per pulire gli sportelli e il cofano
la paura maggiore erano gli sportelli e invece si sono rivelati meglio del solito, sinceramente non mi erano mai capitati degli sportelli così in buone condizioni pure qua giusto qualche punto di ruggine nei soliti post ma nulla di così grave mentre il cofano anteriore, che ancora devo pulire con il dischetto, si presenta in ottima salute anche per oggi è finito
tra ieri e oggi polvere a uffa e tanto caldo visto (in alcuni casi ho usato il cannello) ma alla fine non ci sono state più sorprese di quanto mi aspettassi, credo che ormai stiamo arrivando al capilinea
come dicevo un polverone perchè ho sverniciato tutta la scocca con la spazzola e i dischetti abrasivi qua ho trovato giusto qualche punto di ruggine(come sospettavo) nei soliti posti lungo tutto il perimetro della capottina ma nulla di che una botta nell'angolo superiore sinistro e cosine qua e la
mentre il tanto caldo l'ho avuto per pulire gli sportelli e il cofano
la paura maggiore erano gli sportelli e invece si sono rivelati meglio del solito, sinceramente non mi erano mai capitati degli sportelli così in buone condizioni pure qua giusto qualche punto di ruggine nei soliti post ma nulla di così grave mentre il cofano anteriore, che ancora devo pulire con il dischetto, si presenta in ottima salute anche per oggi è finito
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