Se non erro dal mio amico carrozziere mi sempra che su una 500 in restaro c'èra è possibile?
nooooooo quel genere di guarnizione trattiene l'acqua e la riggine ci sguazzaadidas ha scritto:Credo basti una guarnizione paraspifferi per porte finestre, che non sia molto alta
Giampy ha scritto:nooooooo quel genere di guarnizione trattiene l'acqua e la riggine ci sguazzaadidas ha scritto:Credo basti una guarnizione paraspifferi per porte finestre, che non sia molto alta
io ho sempre messo il silicone e non ho mai avuto problemi di ruggine ne di infiltrazioni
perchè GallodocGallodoc ha scritto:il silicone con la vernice è una brutta bestia
perchè sè un giorno dovesse rifare il pezzo, la vernice e il silicone non vanno d'accordo, poi mi è capitato a volte che togliendo un pezzo incollato da molto tempo con del silicone restasse rovinata la vernice, io nella mia ho messo la tradizionale spugna anche perchè quando piove non la uso, forse più che silicone bisognerebbe provare con del mastice, o forse niente addiritura, tanto penso che i punti piu pericolosi per la ruggine, siano le due viti autofilettanti che ci sono sulle due estremità, li si che bisogna trovare un modo per proteggere il tuttoGiampy ha scritto:perchè GallodocGallodoc ha scritto:il silicone con la vernice è una brutta bestia![]()
mah! secondo me, ma è solo una mia oppinione, sè propio vuoi mettere qualcosa taglia una striscia di gomma tipo camera d'aria, fai i fori, è la mettiadidas ha scritto:Ricavare un pezzo dalla vecchia tela e poggiarlo tra la carrozzeria e il telo? senza colla?