pezzi panda 30
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
pezzi panda 30
ciao a tutti 8) 8) 8)
che voi sappiate la coppa olio panda 30 e' compatibile per essere montata su motori 500 modelli 110 (F/L..ecc) e 126 (anche 500R) ?
chi ha notizie certe puo' darmi conferma? grazie a tutti
che voi sappiate la coppa olio panda 30 e' compatibile per essere montata su motori 500 modelli 110 (F/L..ecc) e 126 (anche 500R) ?
chi ha notizie certe puo' darmi conferma? grazie a tutti
- Gazzfab
- Sostenitore
No jo ti sbagli :P Puoi montare la coppa della panda 30, ed anche il rispettivo pescante, che hanno cmq la stessa altezza.
Sono intercambiabili, anzi sono identiche Ora che ci penso forse non aveva la parte di sotto per il passaggio arai.......Cavolo ho solo questo dubbio, ma a livello di bulloneria, ed altezza, confermo che sono identiche quindi intercambiabili, te lo dice uno che gira con il monoblocco panda, motorino avviamento centrale, pompa olio 110F con radiaotre, e guarda a caso sul monoblocco panda avevo messo la coppa della 500, non vorrei dire una fesseria, perchè ora non la posso vedere, ma sono quasi sicuro che non avesse il passagio aria sotto
Ricapitolano è intercambiabile
Sono intercambiabili, anzi sono identiche Ora che ci penso forse non aveva la parte di sotto per il passaggio arai.......Cavolo ho solo questo dubbio, ma a livello di bulloneria, ed altezza, confermo che sono identiche quindi intercambiabili, te lo dice uno che gira con il monoblocco panda, motorino avviamento centrale, pompa olio 110F con radiaotre, e guarda a caso sul monoblocco panda avevo messo la coppa della 500, non vorrei dire una fesseria, perchè ora non la posso vedere, ma sono quasi sicuro che non avesse il passagio aria sotto
Ricapitolano è intercambiabile
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Paolo
- Domino
- Sostenitore
Secondo me puoi montarla senza problemi anche perche tiene piu olio e quindi ce ne di piu a temperatura minore. Inoltre nel panda 30 non veniva contemplato nessun carterino per il raffreddamento forzato. Mio cugino si è preparato un 650 mettendo quella coppa e non ha problemi. Basta avere il pescante del panda e sei apposto! 8) 8) 8)
Domino
Domino
- Gazzfab
- Sostenitore
ma cosa dite!!!Entrambe le coppe possono ospitare la stessa quantità di olio!!!!
E i pescanti sono sempre della stessa altezza!!Qyindi è inutile combiarlo
nche la forma è la stessa!!!Gli manca solamente quel carterino ondulato sotto
Non lo sò per sentito dire, ma perchè 3 motori panda 30, 2 126 e uno 500 :P
E i pescanti sono sempre della stessa altezza!!Qyindi è inutile combiarlo
nche la forma è la stessa!!!Gli manca solamente quel carterino ondulato sotto
Non lo sò per sentito dire, ma perchè 3 motori panda 30, 2 126 e uno 500 :P
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Domino
- Sostenitore
Gazz avevi completamente ragione tu! Mi ricordavo male perchè mi ricordavo che sotto è fatta in maniera diversa con il pescante che quasi tocca e pensavo fosse piu profonda! Comunque sia, per coloro che hanno questi pezzi, poste delle foto cosi tutti sapranno di queste differenze..............che non ci sono!!! :P :P :P
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Zio JO
- Sostenitore
- Nome: Jonnhy
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Quando si monta il pescante se ne è privo vi consiglio sempre di fare un rinforzo con un pezzetto di piattina o lamiera nel punto tra il tubo e la flangia che lo fissa al motore .
Alcuni motori non ricordo esattamete quali hanno questa modifica in origine
Sovente mi è capitato di vederne rotti con conseguenze disastrose.
Alcuni motori non ricordo esattamete quali hanno questa modifica in origine
Sovente mi è capitato di vederne rotti con conseguenze disastrose.
- Alessio
- Sostenitore
Io nel motore panda 30 ho trovato questo pescante in plastica che mi dite?
:shock: :shock:
:shock: :shock:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'